RUBATTINO – Locazione Monolocale in buono stato e arredato con cantina.
In elegante condominio edificato nel 2002, dotato di servizio di portineria intera giornata ascensore, proponiamo in locazione monolocale in buono stato e arredato.
Il disimpegno d'entrata dà accesso alla zona giorno/notte dotata di parete attrezzata per la cucina, divano e letto matrimoniale e al bagno dotato di vasca e lavatrice.
La cantina di pertinenza completa la soluzione.
L'edificio è servito dal teleriscaldamento che fornisce anche l'acqua calda sanitaria. Nell'appartamento sono presenti i caloriferi a radiatori con termostato regolabile autonomamente e il condizionatore con pompa di calore.
La posizione conferisce all'appartamento una piacevole illuminazione naturale a qualsiasi ora della giornata.
I serramenti esterni sono tutti in doppi vetri e dotati di zanzariere.
La porta d'ingresso è blindata.
Canone: € 850 + € 120 spese condominiali
Contratto: transitorio 12 mesi
Deposito cauzionale: 3 mensilità
Inserito in un contesto urbano di recente realizzazione, con ampi spazi verdi ed aree attrezzate per il gioco dei bambini e per lo sport all'aria aperta.
Supermercato Esselunga adiacente.
Scuole e asili a pochi metri dall'abitazione.
La zona è servita da numerosi mezzi pubblici di superficie con fermata in prossimità dell'abitazione (linee bus n° 39 – 54 – 924) che collegano il quartiere sia con Segrate che con il centro città, passando per Piazza Bottini dove si trovano la fermata della metropolitana linea verde di Lambrate e l'omonima stazione ferrovia servita anche dai passanti.
Il quartiere è adiacente a quello di Città Studi, sede del Politecnico di Milano e delle principali facoltà scientifiche dell'Università Statale di Milano, oltre che di diverse strutture ospedaliere, tra cui l'Istituto Neurologico Carlo BESTA - Istituto Nazionale dei Tumori - Istituto Clinico Città Studi. La posizione risulta comoda anche per raggiungere in pochi minuti la Tangenziale Est, l'Aeroporto di Linate e l'Ospedale San Raffaele.
Ti interessa visionare l'immobile?